TonsilFresh Rettifica del Paradenti
Una punta per affilare i denti su misura
10% Sconto Combinato
Ordina Oggi, Spedito*Oggi
Spedizione Gratuita per ordini maggiori di 60€
Garanzia di rimborso 100% entro 30 giorni
Acquista con in Tutta Tranquillità
Combina e salva
TonsilFresh Rettifica del Paradenti
Il digrignamento è molto dannoso per i denti; causa la carie e l'invecchiamento dei denti. È quindi importante proteggere i denti dal digrignamento. Con questo TonsilFresh Rettifica del Paradenti è ora molto facile: la protesi può essere personalizzata per garantire che il disagio orale causato dal digrignamento sia evitato.
Manuale d'Uso TonsilFresh Rettifica del Paradenti
Di cosa avete bisogno?
- Microonde (o bollitore);
- Specchio;
- Forcella;
- Due piccole ciotole d'acqua (circa 4 cm di profondità);
- Timer.
Passo 1: prova di vestibilità
Il primo passo è solo quello di testare e sentire la stecca prima che si cuocia e si deformi.
Guardati allo specchio. Posizionare la stecca sulla mascella superiore e assicurarsi che la staffa sia esattamente al centro. Tutti i denti dovrebbero essere esattamente al centro del materiale. Non mordere ancora. Ora vai al punto 2.
Fase 2: bollire e modellare la stecca
Riempire due ciotole (profonde almeno 4 cm) con acqua. Metti una delle ciotole nel microonde e aspetta che l'acqua bolla (usa un timer se necessario).
Rimuovere con attenzione la ciotola di acqua calda dal microonde e lasciarla raffreddare per circa 10 secondi. Ora inserisci la stecca e aspetta 120 secondi.
Quando il tempo è trascorso, usare una forchetta per rimuovere la stecca (infilare la forchetta nel supporto). Lasciate la stecca a galleggiare nell'altra ciotola d'acqua (a temperatura ambiente) per un secondo al massimo e tiratela fuori immediatamente.
Poi tieni la stecca per il supporto e mettila sulla mascella superiore mentre ti guardi allo specchio. Assicuratevi che la stecca sia esattamente al centro (come al punto 1) e poi mordetela. Mordere per 2 minuti in modo che la stecca si chiuda bene intorno ai denti. Quando i 2 minuti sono passati, tenere la stecca sotto l'acqua fredda per 10 secondi, il che la renderà pronta per l'uso.
La forma non soddisfa le vostre aspettative? Nessun problema, ricomincia dal punto 2.