Pipetta per calcoli tonsillari Tonsilclin
Pipetta per la rimozione sicura e veloce dei calcoli tonsillari (tonsil stones)
5% Combination Discount
Ordina Oggi, Spedito *Oggi
Spedizione Gratuita per ordini maggiori di 60€
Garanzia di rimborso 100% entro 30 giorni
Acquista con in Tutta Tranquillità
Tonsilclin Cupping Glass: come rimuovere i calcoli tonsillari in 1 minuto.
Le pietre tonsillari ti danno fastidio? Con Tonsilclin potrai aspirare queste formazioni, in modo facile e veloce, dalle cavità più profonde delle tonsille.
Il metodo di aspirazione di Tonsilclin migliora l’alito, l’autostima e la salute del cavo orale nel suo complesso.
11 motivi per cui Tonsilclin rappresenta la scelta migliore
- Tonsille pulite. Il sottile risucchio di Tonsilclin estrae un’incredibile quantità di sporcizia e sassolini dalle tonsille.
- Alito fresco. Le pietre tonsillari producono emanazioni sulfuree maleodoranti, responsabili dell’alitosi. Eliminando i calcoli causa di cattivi odori con Tonsilclin, l’alito migliora, fino ad essere fresco al 100%.
- Aumenta l’autostima. Alito fresco e tonsille pulite migliorano l’autostima e l’intimità con il partner.
- Pulizia totale. In generale, i calcoli non si vedono: si trovano in profondità nelle cripte delle tonsille. A differenza di altri prodotti che interessano soltanto la superficie tonsillare, Tonsilclin aspira senza problemi anche le formazioni più profonde.
- Confortevole. La rimozione delle pietre tonsillari tramite aspirazione con TonsilClin è una tecnica migliore e meno fastidiosa per le tonsille rispetto alla raschiatura, punzecchiatura o rimozione con oggetti convenzionali. Grazie al design sottile di Tonsilclin, lo spasmo laringeo (o riflesso del vomito) non si presenta velocemente.
- Migliora il gusto. L’aspirazione dei depositi presenti nelle cripte tonsillari del cavo orale con Tonsilclin previene sapori sgradevoli in bocca, riducendo la sensazione di presenza di grumi o di tonsille irritate.
- Stimola il drenaggio linfatico. Premendo la sfera si genera un’azione aspirante e un effetto massaggio. Il massaggio dei tessuti tonsillari stimola l’espulsione dalle tonsille dei residui accumulati nel cavo orale, migliorandone la salute nel complesso.
- Consigliato dagli otorinolaringoiatri. Tonsilclin Cupping Glass è uno strumento riconosciuto per la rimozione dei calcoli tonsillari, consigliato dagli specialisti di otorinolaringoiatria di tutto il mondo.
- Durevole. Costruita con vetro di qualità, la pipetta dura per tutta la vita.
- Consigli in più. Tonsilclin Cupping Glass viene fornito con istruzioni per l’uso ed efficacissimi consigli per prevenire i calcoli tonsillari.
- Soddisfatto o rimborsato. Essendo più che convinti del valore aggiunto offerto da Tonsilclin, basiamo la nostra garanzia sulla tua soddisfazione al 100%.
Ideale da utilizzare in combinazione con TonsilFresh Kit e Tonsilfresh Nasal Sinus Drops.
Sconto temporaneo del 10% per l’acquisto in combinazione con TonsilFresh.
Come posso utilizzare al meglio Tonsilclin?
- Lavati le mani.
- Verifica che la pipetta sia pulita e integra.
- Spruzza TonsilFresh Tonsil Stones Spray sulla pipetta.
- Premi la sfera arancione.
- Posiziona la pipetta sulla tonsilla.
- Rilascia delicatamente la sfera arancione. In tal modo, si viene a creare un lieve risucchio.
- Ripeti i passaggi dal 3 al 5 compreso, spostando la pipetta sulle tonsille di modo che tutti i calcoli vengano aspirati.
- Lava la pipetta in lavastoviglie.
- Riponi con cura la pipetta nella custodia in dotazione; non appoggiare la pipetta su una superficie rigida.
- Spruzza TonsilFresh Tonsil Stones Spray nella gola.
- Pulisci e sciacqua la bocca con clorito di sodio stabilizzato, ad esempio i prodotti Oxyfresh.
Non utilizzare il prodotto nei seguenti casi
- In caso di fastidi dovuti a tonsille arrossate, dolenti o infiammate, o in caso di dubbi sulla salute del cavo orale. Consulta il medico.
- Non adatto ai minori di 16 anni.
- Il vetro è danneggiato.
- Un uso eccessivo del prodotto può irritare le tonsille: in tal caso, sospendere l’utilizzo per un lungo periodo.
Qual è il modo migliore di pulire TonsilClin® Cupping Glass?
Tonsilclin® Cupping Glass si può pulire mettendo in lavastoviglie il vetro, ma non la sfera.
Subito prima dell’uso, si consiglia di spruzzare ancora una volta TonsilFresh Tonsil Stones Spray sul vetro.
Come si possono prevenire in toto i calcoli tonsillari?
Oltre ad aspirare le pietre tonsillari con TonsilClin Cupping Glass, ti consigliamo di seguire i 5 passaggi sotto riportati per una pulizia efficace delle tonsille e prevenire l’accumulo di residui nelle cripte.
- Sfrutta il potere aspirante di Tonsilclin Cupping Glass per una pulizia a fondo delle tonsille.
- Pulisci e risciacqua la bocca con TonsilFresh. TonsilFresh contiene clorito di sodio stabilizzato, una sostanza efficace che ossida gli agenti responsabili dei calcoli tonsillari.
- Anche il muco contribuisce alla formazione di accumuli nelle tonsille. Per questo ti consigliamo TonsilFresh Nasudrops per la pulizia del naso. Tonsilfresh Nasudrops scioglie il muco, prima che si accumuli nelle tonsille e si indurisca fino a formare dei sassolini.
- Di giorno, spruzza nella faringe TonsilFresh Keelspray. La formula è costituita da ossigeno attivo. I batteri anaerobici, responsabili dei calcoli tonsillari e dell’alitosi, non amano l’ossigeno. Spruzzando Tonsilfresh nella gola, i batteri vengono messi fuori uso e gli odori sgradevoli lasciano il posto a un alito neutro, inodore.
- Anche la sporcizia che si accumula nella parte posteriore della lingua contribuisce alla formazione di agglomerati nelle tonsille. Pulisci la lingua con Orapack e le gocce linguali di California Breath. Questo ingegnoso sistema ti assicura una pulizia della lingua più efficace di quella effettuata con raschietti puliscilingua.
Altri strumenti utili per la pulizia delle tonsille sono Juuligum Waterfloss, AE Dentals Tonsil Stones Led Kit e TonsilClin Loop Extractor.
In tal modo è possibile far fronte ai principali fattori responsabili dei calcoli tonsillari.