HaliQ Tester per alito cattivo HC212
Misura la freschezza dell'alito in meno di 1 minuto.
10% Sconto Combinato
39,00 €
Disponibile
Ordina Oggi, Spedito*Oggi
Spedizione Gratuita per ordini maggiori di 60€
Garanzia di rimborso 100% entro 30 giorni
Acquista con in Tutta Tranquillità
Tester dell'alito cattivo HaliQ
Misura la qualità dell'odore dell'alito in 15 secondi.
- Siete preoccupati di avere l'alito cattivo? Può essere difficile capire se l'alito è fresco perché si è abituati al suo odore. Con HaliQ Breath Tester è possibile misurare la qualità dell'alito in soli 15 secondi.
- Il tester per alito cattivo HaliQ rileva il numero di composti volatili dello zolfo (gas odorosi), chiamati anche metilmercaptano. Se non viene misurato alcun odore, il numero sul tester sarà 0. Se viene rilevato molto odore, il numero sul tester sarà 4. Se si ottiene un numero di 3 o 3, il numero sarà 4. Se il tester non è in grado di rilevare alcun odore, il numero sarà 3. Se si ottiene un numero 3 o 4, si sa che è necessario intervenire sull'odore dell'alito per evitare che gli altri lo notino.
- HaliQ fornisce una stima molto più accurata rispetto ad altri metodi di test, come annusare il filo interdentale, lasciare asciugare la saliva sulla mano o respirare nella mano. Il naso non percepisce questi odori perché è abituato a sentirli.
Per migliorare l'odore dell'alito, è consigliabile intervenire subito sulle aree problematiche. Spazzolare la lingua con Julibrite, pulire le tonsille con Tonsilclin, pulire il naso con Tonsilfresh e sciacquare e spazzolare la bocca con una formula OZ-3X, come RyttPro.
Come funziona il breath tester?
- Inserire 2 batterie AAA (non incluse) nel tester.
- Tenere premuto il pulsante On/Off per 2 secondi.
- Attendere che il tester esegua un conto alla rovescia da 9 a C.
- Quando lampeggia C, soffiare nel piccolo cerchio sulla parte anteriore del tester da una distanza di 1 cm per 5 secondi.
- Soffiare vigorosamente con le labbra serrate (cioè senza ansimare).
- Attendere che il tester emetta un segnale acustico, quindi guardare lo schermo per leggere il risultato:
0 = Molto buono
1 = Normale
2 = Non molto buono
3 = Pessimo
4 = Molto male
- Se il tester è appena uscito dalla confezione o non è stato usato per molto tempo, la superficie del sensore di odore potrebbe essere contaminata. In questo caso, il breath tester avrà bisogno di più tempo per decontaminarsi e per far riscaldare il sensore. Premere nuovamente il pulsante di accensione/spegnimento e ripetere questa procedura per 3-5 volte.
- L'uso di collutorio e/o dentifricio, cibo, gomme da masticare e bevande (diverse dall'acqua) può influenzare i risultati. Pertanto, prima di utilizzare il tester, attendere 30 minuti dopo aver utilizzato/consumato uno di questi prodotti.
Il tester funziona con 2 batterie AAA, che NON sono incluse.
Scrivi la tua recensione