Gomme da masticare TonsilFresh (60 pezzi)
Gomma da masticare biologica per un alito fresco
Sconto combinato del 10%
Ordina Oggi, Spedito*Oggi
Spedizione Gratuita per ordini maggiori di 60€
Garanzia di rimborso 100% entro 30 giorni
Acquista con in Tutta Tranquillità
Gomme da masticare TonsilFresh (60 pezzi)
TonsilFresh Chewing Gum cura i denti, mantiene l'alito fresco e aiuta a prevenire i calcoli tonsillari. Aiuta anche a prevenire la carie e le malattie gengivali, è senza OGM e dolcificato con xilitolo. La gomma da masticare è fatta senza zucchero, dolcificante, biossido di titanio e conservanti.
L'ingrediente principale di TonsilFresh Chewing Gum è lo xilitolo. È risaputo che lo zucchero fa male ai denti, perché i batteri convertono lo zucchero in acidi che danneggiano i denti. Tuttavia, i batteri sono meno in grado di aderire allo xilitolo, il che significa che i batteri hanno meno probabilità di attaccarsi allo smalto dei denti come placca. Inoltre, lo xilitolo stimola la produzione di saliva, che è una protezione naturale contro i batteri.
Gli ingredienti di TonsilFresh Chewing Gum sono coltivati biologicamente e privi di organismi geneticamente modificati. Infine, gli eccipienti della gomma da masticare sono puramente naturali e non contengono conservanti o biossido di titanio.
Gomme da masticare TonsilFresh
Prendi diverse gomme TonsilFresh al giorno per denti puliti e lisci, alito fresco e riduzione del rischio di calcoli tonsillari.
Ingredienti Gomma da masticare TonsilFresh
Xilitolo, gomma base, glicerina vegetale, aromi naturali, gomma arabica, lecitina di girasole e cera carnauba.
Cos'altro potete fare?
- Usare uno sciacquo per la gola all'ossigeno attivo per combattere i batteri anaerobici, come TonsilFresh o Oravall;
- Mantenere molta saliva in bocca, perché la saliva ha un effetto pulente sui calcoli tonsillari.
- Scegliere per esempio le pastiglie per la bocca secca Dr. Katz o le gomme da masticare naturali Moist-R;
- I batteri anaerobici si nascondono spesso sul retro della lingua. Il rischio di calcoli tonsillari diminuisce quando la lingua viene pulita ogni giorno, per esempio con OraPack;
- Per evitare che i batteri anaerobici, e quindi i calcoli tonsillari e l'alito cattivo, si formino durante il giorno, si consiglia di usare regolarmente OraVall Oral Spray.