Dentek Profi Kit per l'Igiene Orale
Rimuovi il tartaro da solo in modo sicuro con il kit di cura orale Dentek
10% Sconto Combinato
- Acquista 2 a 10,00 € ciascuno e risparmia 23%
Ordina Oggi, Spedito*Oggi
Spedizione Gratuita per ordini maggiori di 60€
Garanzia di rimborso 100% entro 30 giorni
Acquista con in Tutta Tranquillità
Dentek Profi Kit per l'Igiene Orale:
Rimuovere (in modo sicuro) il tartaro a casa
Il kit Dentek Oral Care è la soluzione per rimuovere in sicurezza il tartaro ostinato e la placca a casa, senza andare dal dentista. Sicurezza di sé e un sorriso ampio: niente macchie, ma una bella superficie uniforme sui denti.
- Rimuove il tartaro
- Guarigione più rapida delle gengive infiammate
- Lavabile in lavastoviglie
- Con pratica custodia
Cosa è incluso nel kit?
Il kit anti-tartaro di Profi contiene un ablatore, un plettro, uno strumento per il massaggio gengivale e uno specchio per la bocca (che non si appanna)
Un ablatore è fatto di acciaio dolce e l'altro di plastica. Il materiale non è così forte come lo smalto dei denti, il che significa che non si può danneggiare lo smalto durante il normale utilizzo. Con l'uso dello specchio dentale e dello stuzzicadenti, anche i punti difficili da vedere possono essere raggiunti.
Lo stuzzicadenti di gomma è usato per massaggiare le gengive. Questo assicura una migliore circolazione e una guarigione significativamente più veloce delle gengive infiammate.
Come posso usare al meglio il Dentek Profi Kit per l'Igiene Orale?
Il vantaggio del kit Dentek Oral Care è che puoi usarlo a casa, senza bisogno di ulteriore esperienza.
Per un uso ottimale dell'ablatore, usalo nel modo seguente:
- Tieni l'ablatore nella tua mano 'buona' e lo specchio nell'altra mano. È importante che tu possa fare movimenti accurati con l'ablatore.
Posiziona il lato piatto sul dente vicino alle gengive; - Usa gli specchietti per i punti difficili da vedere;
- Fai un leggero movimento verso l'alto o verso il basso sul dente;
- Dopo aver ripetuto questa operazione diverse volte, il tartaro è stato ridotto o addirittura completamente rimosso;
- Se necessario, sciacquare con collutorio o spazzolare i denti per rimuovere i residui di tartaro.
È importante utilizzare il kit non più di una volta alla settimana e usarlo solo per superfici con spazio sufficiente. L'ablatore non è adatto per l'uso tra i denti. Per questo si può usare il grimaldello dentale in dotazione, che è più piccolo.
Prevenire è, naturalmente, meglio che curare. Le seguenti misure e strumenti possono aiutarvi a minimizzare la formazione del tartaro e a mantenere i denti sani:
- Lavare i denti due volte al giorno, preferibilmente con un dentifricio senza laurilsolfato di sodio. Questa è una sostanza schiumosa che può portare a irritazioni gengivali. Una buona opzione è il dentifricio Oxyfresh.
- Usa un normale collutorio per pulire tutta la bocca, anche i punti difficili da raggiungere. Evita i collutori con alcool o clorexidina. Per esempio: scegliete il collutorio Oravall.
- Continua a bere abbastanza acqua durante il giorno per idratare la tua bocca. Se hai una bassa produzione di saliva, considera il kit per la bocca secca Moist-R, che stimola la produzione naturale di saliva.
- Sciacquati la bocca dopo aver mangiato per evitare di lasciare molti residui di cibo in bocca.