Spendizione Gratuita per una Spesa Oltre i €60

 Garanzia Soddisfazione al 100%

Ordina oggi, Spedito Immediatamente

 Acquista con in Tutta Tranquillità

Spedizione e consegna

Quando effettui un ordine sul nostro negozio online, Freshz.it, spediremo il tuo ordine il più velocemente possibile.

1: Trasportatore - Spediremo il vostro pacco in modo sicuro con PostNL.

2: Costi - Sul nostro negozio online Freshz.it addebitiamo 6,95 € di spese di spedizione in tutta Europa, tranne quando si ordina sopra i 60,00 €, allora la spedizione è gratuita.

3: Termine - Quando ordini un prodotto su Freshz.it ci impegniamo a consegnare il tuo prodotto il prima possibile. Per un'indicazione esatta della consegna, si prega di fare riferimento alla pagina specifica del prodotto. Puoi anche contattarci per richiedere un tempo di consegna esatto.

4: Procedura operativa del trasportatore - Non appena spediremo il vostro pacco, riceverete una conferma via e-mail da parte nostra, con il vostro codice track & trace di PostNL. Potete utilizzare questo codice track & trace per seguire il vostro pacco. Se non siete a casa durante la consegna, PostNL può fare due cose, vale a dire

1: PostNL può riprovare a consegnare il pacco il giorno lavorativo successivo;

2: PostNL può provare a consegnare il pacco ai vostri vicini e vi informerà di questo.

Se non siete di nuovo a casa durante la seconda consegna, la PostNL può fare due cose, vale a dire:

1: PostNL consegnerà il vostro pacco al punto PostNL più vicino, dove potrete ritirare il vostro pacco per 14 giorni di calendario, e il fattorino vi informerà di questo;

2: PostNL può provare a consegnare il pacco ai vostri vicini e vi informerà di questo.

Se non ritirate il pacco dal punto di consegna in tempo, il pacco verrà restituito al mittente. In tal caso vi contatteremo non appena riceveremo il pacco in magazzino. Ciò vale anche nel caso in cui sul pacco vi sia un indirizzo incompleto o errato.

5: Non in magazzino o tempi di consegna più lunghi

Se un prodotto non è disponibile in magazzino, possiamo farvelo sapere in tre modi nel nostro negozio online Freshz.it:

1: Disabilitando il prodotto, in modo da non poterlo più ordinare;

2: indicando un tempo di consegna più lungo in giorni lavorativi sulla pagina del prodotto;

3: Informandovi che state ordinando un pre-ordine con un tempo di consegna più lungo.

In tutti e tre i casi facciamo del nostro meglio per consegnarvi il prodotto il prima possibile.